Endless Love: Il Colpo di Scena che ha sconvolto Emir e Asu

In una serie di eventi pieni di colpi di scena, nonostante le subdole macchinazioni di Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), alla fine Kemal Soydere (Burak Özçivit) riuscirà a ottenere la prova che dimostra che la piccola Deniz è il frutto del suo amore con Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Vediamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love… Endless Love: I Dubbi di Kemal e l’Aiuto di Leyla La storia prende inizio quando Kemal, sommerso dai dubbi, torna a considerare l’ipotesi che Deniz possa essere sua figlia. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 3 settembre 2024 su Canale 5: Vildan non vede l'ora di tenere tra le braccia il suo nipotino, ma Zeynep sta per ricevere una terribile notizia... (ComingSoon.it)

Margarita e Lorenzo discutono sul comportamento sospetto di Mister Cavendish e decidono di indagare anche sul ruolo misterioso di Jeronimo. Anticipazioni La promessa, dal 9 al 13 settembre 2024: Intrighi e Indagini a La Promessa (SofiaOggi.com)

Pia si infurierà con Jana per aver rivelato a Curro che il vero padre di Diego non è Gregorio, ma il defunto barone. Le anticipazioni delle puntate de La Promessa rivelano che negli episodi che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 9 a venerdì 13 settembre, ci saranno momenti di alta tensione. (SofiaOggi.com)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 30 agosto della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Nel frattempo, Emir chiede a Tufan di uccidere Kemal. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni Endless Love puntata del 3 settembre 2024: Vildan e Zeynep sono disperate, Emir scopre che la sua vita cambierà Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Anticipazioni La Promessa 3 settembre 2024: Le Disperazione di Jana e Simona Poco prima di esalare l’ultimo respiro, Jana si precipiterà da Valentin nella speranza che le riveli dove si trova Maria. (SofiaOggi.com)