Realme lancia in Italia i nuovi smartphone GT6 e GT 6T e le cuffie Buds Air6 Pro

Realme lancia in Italia i nuovi smartphone GT6 e GT 6T e le cuffie Buds Air6 Pro

Durante un evento di presentazione a Milano, realme ha svelato i nuovi smartphone GT6 e GT 6T, definiti “Flagship Killer” per il loro rapporto qualità-prezzo, e le cuffie true wireless Buds Air6 e Buds Air6 Pro. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche e i prezzi di questi dispositivi. Realme GT6 e GT 6T, caratteristiche e prezzo dei “flagship killer” Il fiore all’occhiello della nuova gamma Realme è senza dubbio il GT6, dotato del potente SoC Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo elemento caratteristico di questi terminali è il display. La serie realme GT 6, infatti, offre il display più luminoso al mondo, afferma il produttore, grazie a uno schermo Ultra Bright da 6.000 nit da 6,78 pollici per entrami i modelli. (macitynet.it)

Prova d'uso dello smartphone flagship da primato Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, display con picchi da 6.000 nit, Dolby Vision e intelligenza artificiale (Gamesurf)

Il Realme GT 6 è dotato di un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione WQHD+ e una luminosità massima di 6000 nit, garantendo immagini nitide e vivide anche sotto la luce diretta del sole. (Telefonino.net)

Realme GT 6 e 6T: migliori cover, pellicole ed accessori

Bundle realme GT6 + Buds Air 6 + SUPERVOOC 120W, chi dovrebbe acquistarlo? Se siete alla ricerca di uno smartphone con caratteristiche di punta, auricolari di alta qualità e un caricatore super veloce, vi suggeriamo di dare un'occhiata a questa offerta su Amazon. (Tom's Hardware Italia)

Analizziamo, quindi, nel dettaglio tutte le caratteristiche e le prestazioni del nuovo realme GT 6. (Today.it)

Dopo parecchio tempo lontano dai riflettori, la serie GT ritorna in Italia e lo fa in grande, con due nuovi flagship killer di tutto rispetto. Entrambi gli smartphone offrono un design elegante, specifiche potenti (grazie a chipset Snapdragon di ultima generazione), fotocamere da 50 MP, il supporto alla ricarica ultra rapida da 120W e tanto altro ancora. (GizChina.it )