John Ashton morto, addio al sergente Taggart di Beverly Hills Cop: l'attore lavorò al fianco di Eddy Murphy

John Ashton morto, addio al sergente Taggart di Beverly Hills Cop: l'attore lavorò al fianco di Eddy Murphy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto nel mondo del cinema. Giovedì 26 settembre è morto John Ashton, attore reso famoso in tutto il mondo grazie alla sua interpretazione del sergente Taggart in tre dei quattro film della saga Beverly Hills Cop, accanto a Eddie Murphy e Judge Reinhold. Aveva 76 anni. Morto l'attore John Ashton Morto l’attore John Ashton John Ashton era nato il 22 febbraio 1948 a Springfield, in Massachussetts. È morto il 26 settembre a Fort Collins, in Colorado, ma la dichiarazione del suo manager, Alan Somers, è arrivata domenica 29. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

(Adnkronos) – E’ morto John Ashton, l’attore che ha interpretato il sergente John Taggart nei film della saga Beverly Hills Cop accanto a Eddie Murphy. Ashton aveva 76 anni e si è spento a Fort Collins, in Colorado, come ha confermato il suo agente a Variety. (CremonaOggi)

L’attore, malato di un tumore, è scomparso all'età di 76 anni a Fort Collins, in Colorado. Lo ha annunciato la sua famiglia in un comunicato rilasciato da Alan Somers, manager di Ashton. È morto John Ashton, l’attore che ha interpretato in modo memorabile il detective John Taggart nei film Beverly Hills Cop. (la Repubblica)

Nato a Springfield, nel Massachusetts, Ashton appare come guest star in serie come Dallas, Colombo, MASH, A-Team, Ai confini della realtà, Law & Order, trovando una parte da protagonista nella poliziesca Hardball. (cinematografo.it)

È morto John Ashton, era il burbero e adorabile detective della polizia Taggart in "Beverly Hills Cop"

Giovedì scorso John Ashton se n’è andato all’età di 76 anni. Il suo ultimo ruolo era stato in “Beverly Hills Cop: Axel F”, quanto capitolo della fortunata saga, arrivato quest’estate su Netflix, dove era tornato a interpretare il burbero (ma simpatico) sergente John Taggart, ora diventato capo della polizia. (Corriere della Sera)

È morto John Ashton, l'attore aveva 76 anni. (Fanpage.it)

L’attore che ha interpretato il burbero e adorabile detective della polizia John Taggart in tre film “Beverly Hills Cop”, è morto giovedì scorsoa 76 anni a Fort Collins, in Colorado. Lo ha annunciato la sua famiglia in una dichiarazione rilasciata ieri dal manager di Ashton, Alan Somers. (Il Fatto Quotidiano)