Diego Armando Maradona è morto a 60 anni dopo un arresto cardiaco

Lutto cittadino a Napoli. In Argentina sono stati proclamati tre giorni di lutto cittadino.

anni è morto Diego Armando Maradona.

Mentre il sindaco De Magistris ha detto:. Pochi minuti fa abbiamo appreso la terribile notizia della more di Diego Armando Maradona una notizia tragica in un anno pessimo.

E anche nella città di Napoli verrà proclamato il lutto cittadino per onorare la memoria di Diego Armando Maradona. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

E questo perchè non ha mai scelto di far parte di un club dell’alta aristocrazia del calcio. DECARO: SOGNI CHE CI HAI REGALATO NON MORIRANNO MAI - «La passione, le emozioni, i sogni che ha regalato a tutti gli amanti del calcio, quelli non moriranno mai». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una lunga ideale catena di tristezza riunisce i continenti per chi ha avuto modo di ammirare da vicino quello che insieme a Pelè è stato il più grande protagonista della storia del calcio mondiale (Sky Tg24 )

L'Assessore allo Sport del comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Già da domani lavoreremo per intitolare lo stadio San Paolo a Maradona. (Tutto Napoli)

Il suo prezzo al mondo del pallone lo ha pagato da tempo". Per questo credo lui abbia sempre rispettato anche i miei diritti e la mia esigenza, a volte, di proporgli domande scabrose. (NapoliToday)

La notizia della morte di Maradona ha sconvolto il mondo del calcio: il Napoli ha salutato ufficialmente Diego con un messaggio sui social, ma la sensazione è che l'omaggio di Napoli al suo grande campione scomparso non si limiterà ad un saluto. (Fantacalcio ®)

Diego, dopo le sue notti brave, era infatti l’ultimo ad arrivare ma anche l’ultimo a lasciare il campo d’allenamento. Ci lasci un po' più soli: via un altro gigante, piccolo di statura ma che ci ha arricchito la vita con il suo talento immenso e spensierato. (Il Sole 24 ORE)