Berrettini non si ferma, è nei quarti a Kitzbuhel

Berrettini non si ferma, è nei quarti a Kitzbuhel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Matteo Berrettini ha ulteriormente migliorato il suo record stagionale sulla terra rossa battendo a Kitzbuhel (torneo Atp 250) il 27enne Alejandro Tabilo, n.21 del mondo. Grazie al successo sul mancino cileno, Berrettini accede ai quarti inanellando la settima vittoria consecutiva su questa superficie. Risultato dell'incontro 7-6, 7-6 a favore del romano che ha così portato a casa otto tiebreak su altrettanti giocati nell'ultima settimana tra Gstaad e Austria (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Dopo aver liquidato il russo Pavel Kotov e il cileno Alejandro Tabilo, il tennista italiano se la dovrà vedere contro lo statunitense in un testa a testa inedito: non ci sono precedenti tra i due giocatori, sebbene entrambi siano professionisti da diverso tempo. (OA Sport)

Il classe '96, che era reduce dall'affermazione contro il russo Pavel Kotov, ha centrato il settimo successo consecutivo, tutti quanti arrivati senza concedere neppure un set al rivale di turno. La vittoria per 7-6, 7-6 ai danni della teste di serie numero 2 dell'Atp 250 di Kitzbuehel, il cileno Alejandro Tabilo, ha permesso al tennista romano di ottenere un posto nei quarti della manifestazione austriaca. (Quotidiano Sportivo)

Un segnale importante contro uno dei giocatori rivelazione dell’anno, prossimo protagonista anche alle Olimpiadi. Sconfitto il numero 2 del tabellone, il cileno Alejandro Tabilo, per 7-6(5) 7-6(5). (OA Sport)

Berrettini continua a volare: Tabilo, n.2 del seeding, ko a Kitzbuhel dopo due tiebreak

Il prossimo test è contro il tennista taipeano Tseng Chun-hsin (19,30). Sarà per il look ossigenato, ma Fabio Fognini ieri sembrava tornato quell’angelo del tennis di qualche anno fa. (Quotidiano Sportivo)

Altra vittoria per Matteo Berrettini che dopo il successo nel torneo di Gstaad e quello nel primo turno del torneo di Kitzbuhel, batte anche il cileno Tabilo, numero due del tabellone in Austria, e vola ai quarti di finale dove affronterà l'americano Moreno De Alboran. (Sky Sport)

Per Berrettini si tratta del quarto tie-break vinto consecutivamente, l’ottavo considerando gli ultimi dieci giorni che stanno segnando il suo ritorno ad alti livelli. (LiveTennis.it)