Lego Horizon Adventures ha una modalità PS5 Pro? Vediamo i dettagli sulle impostazioni grafiche

Un esempio è Lego Horizon Adventures, il nuovo gioco d'azione basato sulla serie di Guerrilla Games. L'opera, infatti, non ha una modalità grafica per PS5 Pro, perlomeno non al momento del lancio. Sony ha da poco reso disponibile il nuovo modello di PlayStation 5, ovvero PS5 Pro, e lo sta supportando aggiungendo modalità grafiche dedicate in vari suoi giochi first party, oltre che richiedendo agli sviluppatori di terze parti di fare lo stesso. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Prima di tutto vi rimandiamo alla nostra recensione di LEGO Horizon Adventures per avere un'idea più precisa del gioco in questione e di cosa ne pensiamo noi: come riferito nell'articolo, si tratta di una rivisitazione in chiave LEGO molto divertente e caratterizzata da un'ottima realizzazione tecnica, sebbene non sia priva di difetti. (Multiplayer.it)

Frutto di un'inedita collaborazione, LEGO Horizon Adventures reinterpreta l'avventura di Aloy con lo stile e l'umorismo tipici dei videogiochi a base di mattoncini di plastica. (Multiplayer.it)

Secondo quanto riportato dall'account Instagram TheBrickReporter, specializzato in notizie riguardanti il mondo LEGO, ci sarebbe un nuovo set LEGO su Horizon in arrivo nei prossimi mesi, con un periodo di uscita e alcune caratteristiche già emerse. (Multiplayer.it)

I primi minuti di LEGO Horizon Adventures in un video di gameplay catturato su PS5

La situazione insomma potrebbe cambiare, come avvenuto nel caso di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, che ha esordito su Steam nel 2022 con poco più di 800 giocatori ma è poi riuscito a raggiungere un picco di oltre 82.000 utenti contemporanei. (Multiplayer.it)

PlayStation ha pubblicato il trailer di lancio di LEGO Horizon Adventures, celebrando così il debutto nei negozi di questo spin-off a mattoncini della celebre serie di Guerrilla Games, che ora è disponibile su PC (Steam ed Epic Games Store), PS5 e Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

C'è spazio chiaramente per gli inevitabili tutorial relativi ai controlli e alle azioni disponibili per ogni personaggio giocabile, dall'uso del Focus al sistema di combattimento con le sue varie armi e i consumabili, che nelle battaglie più movimentate possono fare la differenza. (Multiplayer.it)