Gilardino: "Con la Roma mi aspetto una partita da Genoa per tenacia e sacrificio"

Gilardino: Con la Roma mi aspetto una partita da Genoa per tenacia e sacrificio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

"Dobbiamo dimenticarci della vittoria dell'anno scorso e fare una partita da Genoa": Alberto Gilardino, nella consueta conferenza stampa che precede l'incontro che domani alle 12.30 vedrà i rossoblù affrontare la Roma del collega/ex-campione del mondo Daniele De Rossi, si prepara ad un'altra partita da Grifo, di quelle che hanno visto la sua squadra, sia lo scorso campionato che quest'anno con l'Inter, mettere in difficoltà tutte le grandi e portare a casa punti preziosi. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Zalewski fuori rosa? E' una decisione presa dalla società, non mia, io ne sono venuto a sapere qualche giorno fa. Prima l'offerta al Napoli e poi il no alla Turchia: quello di Nicola Zalewski, esterno della Roma, è diventato un vero e proprio caso. (CalcioNapoli1926.it)

De Rossi, allenatore della Roma, nella conferenza stampa alla vigilia della partita di Marassi contro il Genoa ha difeso i “senatori” della sua squadra. Per lui sono stati troppo spesso criticati ingiustamente. (IlNapolista)

Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. Alla vigilia dell’incontro, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, analizzando la partita e lo stato di forma della squadra. (Radio Radio)

L'appello di De Rossi: "Rispettate i senatori che da anni spingono la Roma"

La Roma, domenica 15 settembre alle 12,30, scenderà in campo allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova per sfidare il Genoa nella quarta giornata di Serie A. I rossoblù, invece, hanno costretto l'Inter al 2-2 casalingo all'esordio prima di vincere 1-0 a Monza e perdere 0-2 col Verona fra le 'mura amiche': anche loro cercano la prima vittoria ma nel loro stadio. (ForzaRoma.info)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

A Marassi i giallorossi vanno a caccia del primo successo stagionale dopo due pari e una sconfitta: "Le incognite legate alla condizione dei calciatori sono tante - le parole dell'ex capitano -. Vedi anche roma Roma, Totti a De Rossi: "Rischia di essere paraflumine e fare la fine di Mourinho. (Sport Mediaset)