Inter, Fonseca lancia la sfida: in conferenza stampa è già clima derby

Il nuovo allenatore del Milan Paulo Fonseca ha apertamente sfidato l'Inter in vista del derby. Messaggio chiarissimo ai cugini nerazzurri. Mentre l'Inter è al lavoro per rafforzare quanto possibile la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, per quanto riguarda i rivali del Milan oggi si è aperta ufficialmente la (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’infortunio di Tajon Buchanan, l’Inter si ributta sul mercato di esterni e difensori. Oltre al nome di Jakub Kiwior per la difesa, in molti hanno fatto anche quello di Joao Cancelo sull’esterno. Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube ufficiale, però, smentisce l’operazione per un motivo ben preciso. (Inter-News)

Lo ha detto Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan Oggi alle 11:30 Serie A di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Ibra: "Benvenuto mister, pronti per nuova avventura" (LAPRESSE)

Fonseca svela: «Nuovo attaccante? Sappiamo chi vogliamo, speriamo di averlo qui a breve»

Taremi sta per dare inizio alla sua nuova avventura all’Inter. L’ormai ex attaccante del Porto è già carico e soprattutto ha le idee molto chiare sul perché ha scelto i nerazzurri e sugli obiettivi da raggiungere. (Inter-News)

Dopo la conferenza di presentazione di questa mattina (clicca qui), iniziano a delinersi le prime settimane di lavoro di Paulo Fonseca a Milanello, con il via previsto oggi alle ore 17:00. (Milan News)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca ha parlato così del nuovo numero nove che i rossoneri stanno cercando. Le sue dichiarazioni. Fonseca svela: «Nuovo attaccante? Sappiamo chi vogliamo, speriamo di averlo qui a breve». (Milan News 24)