Qualificazioni Mondiali 2026: Lautaro non basta, il Paraguay batte l'Argentina

Ad Asunción è arrivato il successo in rimonta del Paraguay dopo il vantaggio iniziale realizzato dall’interista. Favoloso il pareggio del centravanti del Torino poco dopo in rovesciata, mentre è stato Alderete a segnare il gol vittoria nella ripresa. L'Argentina resta in vetta alla classifica con 22 punti Successo in rimonta per il Paraguay contro l'Argentina nel match di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Sky Sport)

Su altri giornali

L’Argentina perde col Paraguay nel match valevole per l’undicesima giornata di qualificazioni per il Mondiali del 2026. Advertisement (Il Corriere del Pallone)

LAUTARO MARTÍNEZ GOAL!! ⚽️ Brutta serata per l’Argentina, che nella prima delle due partite di qualificazione ai Mondiali 2026 in programma per questa sosta ha perso in Paraguay. La gara si era messa subito in discesa, grazie al gol di Lautaro Martinez: gran controllo al volo per l’attaccante dell’Inter su invito di Enzo Fernandez, con tiro a incrociare. (Passione Inter)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Il Paraguay gela l'Argentina, Brasile fermato dal Venezuela, Ecuador a valanga sulla Bolivia

L'Argentina ha aperto le marcature con un gol di Lautaro Martinez dopo 11 minuti. (Diretta)

Un gol così lo sognano tutti i calciatori. Realizzarlo contro la squadra campione del mondo in carica, davanti al proprio pubblico, ha poi un sapore speciale. Toni Sanabria, attaccante del Torino, ha firmato stanotte una delle reti più belle della sua carriera: al 19' ha girato in rovesciata un cross proveniente dalla destra, pareggiando così il momentaneo vantaggio di Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Un gol favoloso di Antonio Sanabria mette una firma indelebile sullo splendido successo con cui il Paraguay gela l'Argentina, capolista del girone, per 2-1 e consolida il sesto posto in classifica, l'ultimo che garantisce il pass automatico per i Mondiali del 2026. (Eurosport IT)