Allegri e Nina Lange Barresi, chi è il nuovo amore del tecnico della Juventus
Si tratta di Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che vive in Svizzera: è la prima volta che vengono pizzicati insieme, ma sul loro amore circolavano già voci.
Nessuno dei due ha voluto spiegare pubblicamente i motivi dell'addio, ma si è parlato di un tradimento da parte dell'allenatore, parole mai smentite
Prima di Nina Lange Barresi Allegri è stato per quattro anni con Ambra Angiolini, dal 2017 al 2021. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Punta con aghi alla Street Parade: «Sentivo le gambe come paralizzate». Ha raccontato quanto accaduto e la rabbia di un'aggressione «incomprensibile e malata» (Ticinonline)
Allegri ha tentato in tutti i modi di tenere “nascosto” il suo nuovo amore ma alla fine è venuto a galla. Si conoscono il nome e il volto della nuova fiamma di Massimiliano Allegri. (Tiscali)
L'allenatore è sempre stato molto discreto per quanto riguarda la sua vita privata e anche alla sua compagna non piace esporsi troppo Massimiliano Allegri fidanzata: una relazione riservata. Allegri ha provato in tutti i modi a mantenere lontana dai riflettori la sua relazione con Nina, ma senza risultati. (RagusaNews)
Nina Lange Barresi, cosa fa e dove vive la nuova compagna di Allegri. Nina Lange Barresi è infatti proprietaria di una società di consulenza manageriale e risiede in Svizzera. E’ la prima volta che Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi vengono paparazzati insieme, anche se le voci di una relazione tra i due si rincorrevano già da qualche mese. (Kronic)
Chi è la nuova fiamma di Allegri. Sulla donna che ha rubato il cuore dell’allenatore si sa ancora poco. Dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, l’allenatore della Juventus ha trovato un nuovo amore. (Io Donna)
Max Allegri è stato paparazzato con la sua nuova compagna. Ecco chi è la nuova compagna dell’allenatore della Juventus. (Corriere Nazionale)