Eccellenza – Colpo in attacco dell’Anagni, arriva Mladenovic: 170 presenze nella serie A serba

Eccellenza – La società Città di Anagni Calcio è felice di annunciare la firma dell’attaccante serbo classe 1993 Nemanja Mladenovic, che arriva dopo l’inizio di stagione al Nuova Florida Calcio. Nemanja da pochi anni in Italia esperienze in Serie D con il Legnano e Anzio. Per lui tanta esperienza a livello internazionale con più di 170 presenze nella Serie A serba con le maglie di RAD Belgrado, Metalac, e Novi Pazar. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Ipogeo di Piazza del Plebiscito a Napoli è stato il secondo luogo più visitato d'Italia nel fine settimana del 12-13 ottobre, le giornate FAI di autunno, giornata in cui l'accesso a molti siti archeologici o strutture museali è gratuita. (Fanpage.it)

E così, che sia stato l'una o l'altra novità a generare una maggiore spinta attrattiva, o tutte insieme, fatto sta che la città ha fatto registrare un nuovo record di presenze: dall'Osservatorio turistico urbano del Comune di Napoli arrivano i primi dati e parlano di 170 mila visitatori per quattro notti. (napoli.corriere.it)

Da un lato, le code fiume di visitatori in attesa di entrare all’Ipogeo del Plebiscito o nelle stanze del sindaco a Palazzo San Giacomo attestano che, anche in questo weekend di ottobre, il capoluogo partenopeo è stato una delle capitali del turismo in Italia. (ilmattino.it)

Napoli e i tesori a singhiozzo: la grande bellezza da aprire tutto l'anno

Un grande successo sottolineato da Franco D'Amico del Fai di Lanciano. Dai dati sui visitatori emerge che in cima alla classifica c’è il Castello Ducale di Casoli che è stata preferito all’ipogeo di piazza Plebiscito a Napoli; al Palazzo Sciarra di Roma e alla Banca d’Italia a Bari. (ChietiToday)

Dall’osservatorio turistico urbano del Comune di Napoli arrivano i primi dati di un weekend che segna un nuovo record di presenze: 170 mila per quattro notti. «Napoli cresce e accoglie sempre più turisti offrendo uno spettacolo nello spettacolo con un meteo favoloso nell’ottobrata napoletana: una città piena di persone entusiaste che partecipano ai tanti eventi sempre più qualificati in base alla programmazione voluta dal sindaco Manfredi, che raccontano la loro esperienza sui social aumentandone il valore e l’attrazione per gli altri», dice l’Assessora al Turismo Teresa Armato. (ilmattino.it)

Napoli, al contrario, di storia ne è strapiena. E appena lo si trova, un indizio di qualcosa che risale a qualche secolo fa, lo si mette immediatamente in vetrina, come una rarità esclusiva piovuta dal passato. (ilmattino.it)