Serie B 2024/25 - Diretta Esclusiva DAZN 11a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Mercoledì 30 ottobre si chiude l’11ª giornata della Serie BKT 2024/25, con una sfida particolarmente attesa tra il Südtirol e il Frosinone, un match trasmesso su DAZN anche in modalità gratuita per tutti i fan. Questa partita si preannuncia cruciale per entrambe le squadre, con i ciociari attualmente in cerca di una ritrovata vena realizzativa. Il Frosinone arriva al Druso con l'obiettivo di abbandonare l’ultima posizione nella classifica dei gol segnati da inizio settembre, dove sono fermi a soli due gol, un dato che li allinea a Cittadella e Lecce, tra i club delle cinque maggiori leghe europee e le rispettive seconde divisioni. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri media

Quattro partite, quattro pareggi. Sono nove i pareggi su dieci gare giocate in questo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di questa sera contro il Frosinone, valida per l'u (TUTTO mercato WEB)

Perché uscire imbattuti contro la prima della classe giocando per ottantacinque minuti con l’uomo in meno, vale molto di più dell’unico punto conquistato. Vale a dire una formazione altamente rimaneggiata per l’assenza di ben sette calciatori che possono essere considerati tutti titolari e l’aspetto psicologico di un gruppo mandato in ritiro “punitivo” e con un nuovo allenatore. (ciociariaoggi.it)

Sudtirol-Frosinone 1-1, i ciociari sfiorano l’idea del successo ma devono accontentarsi del pari

“C’è rammarico per non esser riusciti a portare a casa la vittoria. Siamo andati in vantaggio ma poi loro sono stati bravi a trovare il pareggio. Io però, credo che la squadra ha dimostrato di aver cambiato mentalità. (Frosinone News)

Federico Valente ha diramato la lista dei convocati per l'undicesima giornata del campionato di serie B, in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 19.30 allo stadio Druso contro... (Tuttocampo)

Subito pericolosi in avvio i padroni di casa con una grande giocata di Merkaj che al 4’ vince un rimpallo e serve Rover, la palla termina sui piedi di Cerofolini. (Frosinone News)