Il nuovo ruolo di Ricci e la carta Vlasic: così il Torino vuole sorprendere l'Inter|Serie A

Otto gol subiti nelle prime sei giornate: tanti, troppi, per una squadra che lo scorso anno aveva una delle migliori difese dell’intero campionato. È per questo motivo che Paolo Vanoli ha iniziato a valutare l’ipotesi di ridisegnare il suo Torino, ma non lo farà domani contro l’Inter: a San Siro si andrà avanti con lo stesso modulo che ha permesso alla squadra granata di essere una delle sorprese di questo inizio di campionato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONTINUITÀ – Simone Inzaghi dopo Inter-Torino ha parlato così su Inter TV: «Sono molto soddisfatto della prestazione, è la terza vittoria in una settimana quindi sappiamo che è importante, deve continuare il nostro percorso, ma dobbiamo anche lavorare. (Inter-News)

Inter-Torino: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Ci si aspettano ancora diverse rotazioni in casa Inter per la sfida di questa sera a San Siro contro il Torino. Simone Inzaghi, infatti, è pronto a cambiare sette uomini, come conferma anche il Corriere dello Sport: "Per inseguire il secondo scudetto consecutivo e, in parallelo, per andare in fondo anche in Champions, Inzaghi ha ormai imboccato la strada del turnover. (fcinter1908)

Inter-Torino, Inzaghi prepara sette cambi. Tutto ok per Arnautovic: sarà convocato

Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "Ricci, Adams e Zapata stanno facendo molto bene in questo inizio di stagione" Dopo la sconfitta per 2-3 in casa contro la Lazio di Baroni, i granata di Paolo Vanoli questa sera alle ore 20.45 saranno impegnati a San Siro contro l'Inter. (Toro News)

Come lo definisce il Corriere della Sera - e il turnover contro la Stella Rossa, avversario contro il quale Inzaghi ne ha cambiati 7 rispetto alla formazione precedente, dunque schierata a Udine, "al cospetto della squadra di Vanoli, un altro che studia da stratega e dopo una partenza sprint cerca conferme" l'allenatore piacentino ne cambia altri 7. (Fcinternews.it)

In attacco si rivede la ThuLa, mentre sulle fasce tornano Dimarco a sinistra e Darmian (avanti rispetto a Dumfries) a destra con Frattesi riproposto dal 1' in mediana. Questa sera saranno sette i cambi di formazione dell'Inter rispetto alla partita vinta contro la Stella Rossa in Champions League. (Fcinternews.it)