Ag. Gabbia: "Vedrò il Milan per il rinnovo. Bastoni? Oggi non esiste possibilità di addio all'Inter"

L'agente Tullio Tinti ha parlato a TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs toccando tanti temi legati ai suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negl (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per esempio la FIFA aveva fatto un regolamento senza interpellarci e lo abbiamo bloccato negli interessi dei giocatori e del calcio".Gli agenti che spesso sono visti come i cattivi del calcio?"Io parlo per me... (Calciomercato.com)

Le parole del suo agente non possono che far felici i tifosi del Diavolo: Gabbia è il giocatore da cui ripartire in questo particolare momento. Il difensore rossonero ha prima ribaltato le gerarchie, prendendosi il posto di Pavlovic, e poi ha riconsegnato una vittoria nel derby che mancava da davvero troppo tempo. (Pianeta Milan)

Matteo Gabbia sempre più al centro del Milan. Rientrato in rossonero dal prestito al Villarreal nello scorso gennaio, per tamponare l'infortunio di Tomori, il difensore centrale ha conquistato sempre più spazio nel club che l'ha cresciuto. (TUTTO mercato WEB)

MILAN E GABBIA VICINI AL RINNOVO: NUOVA SCADENZA E INGAGGIO

GABBIA RINNOVO MILAN AGENTE – Titolarità assoluta nelle nuove gerarchie stilate da Mister Fonseca per la retroguardia, con il nuovo acquisto estivo, Strahinja Pavlovic, costretto a riguadagnarsi un posto che sembra aver perso; prima convocazione in Nazionale e probabile fascia da capitano per la gara tra Milan e Udinese, in programma sabato, a dimostrazione della leadership mostrata negli ultimi mesi. (Europa Calcio)

L’agente di Matteo Gabbia, Tullio Tinti, a margine dell’assemblea elettiva Aiacs. Lui è super felice, ha la maglia del Milan addosso fin da bambino e quindi è felice di poter rinnovare e di avere questa considerazione da parte della dirigenza. (SportItalia.it)

Secondo Sky Sport in settimana ci sarà un incontro tra dirigenza ed entourage del giocatore: l'idea del club rossonero è quella di blindarlo fino al 2030, e di raddoppiargli l'attuale ingaggio che al momento è di poco superiore al milione di euro a stagione, bonus inclusi. (Sport Mediaset)