Nuoto, Mondiali vasca corta oggi in tv: orari, programma 10 dicembre, streaming, italiani in gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Oggi, martedì 10 dicembre, prenderà il via l’edizione 2024 dei Mondiali di nuoto in vasca corta. Nella piscina da 25 metri della Duna Arena di Budapest (Ungheria) si prospetta un day-1 particolarmente interessante di una rassegna iridata che va a chiudere l’annata, caratterizzata in particolare dalla disputata dei Giochi Olimpici di Parigi nella scorsa estate. LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI NUOTO IN VASCA CORTA ALLE 9.00 E ALLE 17.30 Si comincerà alle 09.00 con le batterie e spetterà a Simona Quadarella rompere il ghiaccio. (OA Sport)

Su altri media

Sassari. Tre ori e tre bronzi sono le medaglie portate a casa dal Team Tarantini che nel fine settimana, al Palatorrino di Roma, ha schierato i suoi atleti per l’edizione 2024 della Coppa Italia di Mma, svolta sotto l’egida della Federkombat. (SARdies.it)

Il faentino si è migliorato non poco a Riccione poco meno di un mese fa e ha bisogno di limare ancora il personale per centrare l’atto conclusivo della rassegna iridata che ha un solo, grande favorito, lo svizzero Noè Ponti, primatista del mondo. (Corriere Romagna)

Alberto Razzetti ha messo le cose in chiaro fin da subito. Il ligure è stato protagonista nelle batterie dei 200 misti uomini della prima giornata dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta a Budapest (Ungheria). (OA Sport)

La sua prova le vale soltanto il sesto posto nell’ultima batteria, il tredicesimo complessivo: la partenza è lenta, sembra spiazzata dallo start a razzo di Lani Pallister, ritrovandosi ottava dopo i primi 50 metri. (OA Sport)

Prima giornata già ricca, se non ricchissima di spunti per la Nazionale azzurra ai Mondiali in vasca corta di Budapest. (OA Sport)

Con il gruppo dello staff azzurro non ci sarà Cesare Casella, ma il tecnico dell’Imolanuoto sarà comunque a Budapest per conto proprio per seguire e sostenere i suoi ragazzi. (Quotidiano Sportivo)