Napoli, cessione in arrivo: spunta anche l'indizio social
Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore del Napoli pronto a lasciare in questi giorni la squadra allenata da Antonio Conte e andare a giocare altrove. Non è passata inosservata l'ultima instagram story postata da Michael Folorunsho, obiettivo di mercato dichiarato della Fiorentina. Il centrocampista del Napoli è ad un passo dai viola e ha scelto l'immagine di un salto per rappresentare il passaggio dal 2024 al 2025, ma ha aggiunto l'emoticon di una clessidra che sembra rappresentare l'attesa di un qualcosa che sta per avvenire. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Sul calciomercato della Fiorentina è intervenuto il giornalista Alfredo Pedullà, che ha fatto un riassunto sulla situazione sul proprio canale YouTube: “Il Napoli ha dato il via libera a Folorunsho, arriva alla Fiorentina in prestito con il diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)
"Da valutare anche la convocazione di Folorunsho per la partita contro quella che ormai è destinata a diventare la sua nuova squadra: Folo è molto vicino alla Fiorentina, la trattativa dovrebbe chiudersi proprio dopo l’incrocio di sabato, e già contro il Venezia non è stato inserito in lista da Conte". (CalcioNapoli1926.it)
Nuovi contatti, fino alla chiusura, sono attesi nei prossimi giorni. Avanti per Michael Folorunsho alla Fiorentina, come scrive l'edizione online della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto rivelato da Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb, l'affare si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Siamo alle battute finali per la trattativa che vedrà l'approdo di Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Il sito ufficiale della Fiorentina informa su tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della 19° giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma il 04/01/2025 h 18:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: Fiorentina – Napoli: info biglietti (Terzo Tempo Napoli)
Dopo i fuochi d'artificio della sessione estiva, il Napoli è vigile anche sul mercato di gennaio con la priorità di sfoltire la rosa. A causa dell'assenza delle coppe e dell'eliminazione prematura in Coppa Italia, gli azzurri saranno impegnati solo sul fronte campionato. (AreaNapoli.it)