Terrifier 3 ammazza il box office: sale in testa alla classifica al primo giorno al cinema

Un esordio ‘affilato'. Terrifier 3, il film di Damien Leone che segue gli ammazzamenti sanguinosi di Art il Clown, ha esordito salendo subito in testa alla classifica del box office italiano, al suo primo giorno di programmazione. Scalzato, quindi, Parthenope di Paolo Sorrentino, che chiude la giornata di ieri con un onorevole secondo posto. In Terrifier 3, Art il Clown fa a pezzi i bambini e il Natale; questo sembra piacere al pubblico nostrano. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Recensione e tutto quello che c’è da sapere sul terzo film della saga horror “Terrifier” di Damien Leone con Lauren LaVera e David Howard Thornton nei panni di Art il Clown – Al cinema con Midnight Factory (Cineblog)

Pubblicazione: 11 novembre alle 09:04 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

Quella di Halloween non è stata solo una boutade, Art il Clown ha messo le mani sul box office italiano e ha intenzione di divertirsi parecchio! Il nuovo slasher Terrifier 3 è infatti il primo film della settimana, secondo gli incassi riportati nelle ultime ore, confermando il trend emerso dopo l’anteprima mostruosa di settimana scorsa. (Best Movie)

Pubblicazione: 10 novembre alle 15:25 Tre film horror stanno dicendo la loro con forza nel box office italico. Si intitolano Longlegs, The Substance (usciti entrambi il 31 ottobre) e Terrifier 3 (arrivato in sala il 7 novembre con anteprime il 31 ottobre). (BadTaste)

Il nuovo capitolo della saga indie horror ideata da Damien Leone vede il killer seriale Art the Clown insanguinare il Natale dei suoi concittadini, con somma gioia del pubblico nostrano che si è riversato nei cinema tributando al film un incasso di 2,8 milioni - 1,2 dei quali nel solo weekend, da 363 sale e attirando 157.431 presenze (dati Cinetel). (Movieplayer)

Nel nuovo capitolo del franchise horror arrivato da pochi giorni nelle sale, Sienna Shaw (Lauren LaVera), scopre che Art il Clown è ritornato in vita e sta prendendo di mira la sua famiglia, ma non solo, poco prima di Natale (BadTaste)