Sci alpino oggi in TV, dove vedere Slalom femminile Semmering e Super-G maschile a Bormio: orari e diretta

Sci alpino oggi in TV, dove vedere Slalom femminile Semmering e Super-G maschile a Bormio: orari e diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Oggi domenica 29 dicembre due appuntamenti di Coppa del Mondo: in programma c'è lo slalom per le donne sulle nevi di Semmering mentre gli uomini si cimenteranno a Bormio per il Super G. Dirette in TV e in streaming live in modalità gratuita grazie alla Rai e a RaiPlay (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Mattia Casse ha chiuso in 4^ posizione (+0.79), primo degli italiani: fatale un errore alla curva degli Ermellini che gli ha fatto perdere parecchio tempo e un posto sul podio. – Alexis Monney ha conquistato la discesa libera di Bormio, valida per la Coppa del mondo di sci alpino. (Agenzia askanews)

Sarà un giorno da ricordare per Alexis Monney. L’elvetico è infatti riuscito a conquistare la prima vittoria in Coppa del Mondo in discesa, facendolo addirittura su una pista ostica e impegnativa come la Stelvio di Bormio (RSI Radiotelevisione svizzera)

La discesa di Bormio, sulla Stelvio, ha regalato all'Italia un quarto posto con rimpianto grazie a Mattia Casse, consapevole che senza un grave errore sarebbe potuto essere in un'altra posizione. Ecco le sue dichiarazioni al sito della FISI: (Eurosport IT)

Sci alpino: Cdm. Doppietta Svizzera in discesa Bormio, Casse chiude 4°

Ma come ha fatto a stare in piedi?! Odermatt arriva con l'airbag aperto La Stelvio regala sempre sorprese e delusioni . La discesa di questa stagione è incredibile e la sorpresa più grande è proprio il podio con una formazione inedita: vince Alexis Monney davanti a Franjo von Allmen e Cameron Alexander. (Eurosport IT)

Alexis Monney domina la Stelvio e conquista la discesa libera di Bormio, valida per la Coppa del mondo maschile di sci. Seconda piazza per un altro svizzero, Fronjo Von Allmen, completa il podio il canadese Cameron Alexander. (Sky Sport)

Vince Monney davanti a Von Allmen, terzo Alexander. Sulla Stelvio la Svizzera fa doppietta perchè il secondo posto è di Franjo Von Allmen, staccato di 24 centesimi, completa il podio il canadese Cameron Alexander (+0"72). (Tiscali)