Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita

Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita I media spagnoli hanno riportato, per più giorni, l’irritazione dell’Atletico Madrid in base al fatto che il Milan abbia deciso di attivare la clausola da 13 milioni presente nel contratto di Alvaro Morata per portarlo in rossonero. Ma la situazione va raccontata bene e nel dettaglio, perché la realtà narrata da Madrid è diversa rispetto a come sono andate le cose. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

La dirigenza rossonera, guidata da Paolo Maldini e Frederic Massara, è pronta a partire a metà settimana, tra mercoledì e giovedì, per incontrare gli agenti del giocatore e definire gli ultimi dettagli del contratto. (Tuttobolognaweb)

ha parlato anche di calcio quest'oggi: "Contento della (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è pronto a chiudere il secondo colpo: c’è l’accordo totale, l’annuncio arriva in diretta, ecco chi arriva (ControCalcio.com)

Koke: “Morata ha ricevuto critiche assurde, capisco la sua scelta”

2 ore fa Il Milan ha il suo nuovo attaccante. Nei giorni scorsi i rossoneri hanno ufficializzato l'ingaggio di Alvaro Morata, pagata la clausola rescissoria da 13 milioni di euro per liberarlo dall'Atletico Madrid e messo nero su bianco l'accordo di quattro anni (fino al 2028) con opzione per un'ulteriore stagione, con un ingaggio da 5 milioni di euro netti più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

L'oramai ex Atletico Madrid s (TUTTO mercato WEB)

Il capitano dell'Atletico Madrid ha parlato a "Marca": "Qui in Spagna ha sofferto di più. Sono andato a pranzo da lui e diverse persone gli hanno detto di tutto e di più. È un peccato, ma è la realtà, è il prezzo che spesso dobbiamo pagare" Davide Capano Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 21:04) (DerbyDerbyDerby)