Lunedì dell'Angelo messa in suffragio delle vittime della funivia: don Catello Malafronte scrive ai fedeli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti e ricevi le notizie via email Una lettera ai fedeli e una messa in suffragio dei morti al Faito. Don Catello Malafronte, rettore... (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Le immagini di una telecamera di sicurezza ha ripreso gli ultimi istanti della cabina della funivia del Monte Faito prima che precipitasse al suolo causando la morte di 4 persone e il ferimento grave di una quinta. (Tgcom24)
Si terrà nei prossimi giorni il primo sopralluogo dei consulenti della Procura di Torre Annunziata sul luogo del disastro avvenuto giovedì scorso nel Napoletano, dove una cabina della funivia che collega Castellammare di Stabia al Monte Faito è precipitata causando quattro morti e un ferito grave. (Tiscali Notizie)
E’ il tempo del lutto, della riflessione, della meditazione e del silenzio, poi ci sarà il tempo per le polemiche, per le indagini e per l’individuazione di eventuali responsabili. Luigi Vicinanza, sindaco di Castellammare, è ancora il tempo del dolore, la tragedia del Faito ha ancora i volti delle vittime. (Metropolisweb)

Luigi Balestriere | Bus Eav segnati a lutto per la tragedia della funivia del Faito. È’ l’abbraccio dei dipendenti della società di trasporto di Ischia alle famiglie delle vittime della sciagura di Castellammare, in cui ha perso la vita il collega Carmine Parlato di 59 anni. (Il Dispari Quotidiano)
Un video d’archivio mostra il tratto della funivia del Faito, in Campania, dove il 17 aprile 2025 si è verificato un incidente mortale: il cavo traente si è spezzato e una cabina è precipitata, causando quattro vittime e un ferito grave. (La Stampa)
Un luogo che, tradizionalmente, proprio nel periodo pasquale si riempiva di famiglie, turisti e amanti della montagna, oggi si presenta spettrale. (Positanonews)