Soulé fa partire il ciclone Dybala: tradimento in Serie A

Matias Soulé alla Roma potrebbe far nascere un sorprendente giro di mercato con protagonista anche Paulo Dybala: occhio al tradimento in Serie Matias Soulé vuole la Roma e la Roma vuole l’attaccante argentino della Juventus. Si continua a trattare tra giallorossi e bianconeri alla ricerca della quadra e si avvicina la fumata bianca, con i capitolini che hanno già il sì del calciatore per un ingaggio da 1,8-2 milioni di euro a stagione, . (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cifra sul tavolo si aggira attorno ai 30 milioni di euro, al di sotto della richiesta dei bianconeri, ma Cristiano Giuntoli dopo il braccio di ferro ha deciso di cedere e di dare il via libera all’argentino. (Il Romanista)

Pisano dal Bayern Monaco al Como: l’ex Juve sbarca in Serie A. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

INTESA TROVATA L'argentino approda nella Capitale: il 21enne ha voluto a tutti i costi i giallorossi (Sport Mediaset)

Soulé alla Roma, ci siamo: accordo con la Juve per 30 milioni compresi i bonus

In pratica una valutazione di 33 milioni. Juventus e Roma hanno trovato l’accordo per il passaggio di Matias Soulé in maglia giallorossa. (la Repubblica)

08:10 - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che Soulé firmerà un contratto di cinque anni con la Roma e guadagnerà circa 2 milioni a stagione. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L’argentino sembrava diretto verso la Premier League, con il West Ham United e il Leicester City in pole position per acquistare il talento sudamericano classe 2001 che ha ben figurato con la maglia del Frosinone. (FantaMaster)