Romeo Agresti: 'Ci vuole rispetto: basta urlare in casa nostra!' VIDEO

La Lazio protesta allo Stadium: il commento di Romeo Agresti L'immediato post partita di Juventus-Lazio è stato letteralmente acceso dalle parole del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto sia ai microfoni di Sky che a quelli di DAZN per contestare la direzione di gara di Sacchi e, soprattutto, del modus operandi assunto dal VAR specialmente nell'occasione del colpo sferrato da Douglas Luiz a Patric. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

"Meritata e importante", così ha definito questa vittoria l'allenatore bianconero che ha apprezzato la sua squadra di più nella ripresa: "Ma non era facile mantenere la pazienza nel secondo tempo perché abbiamo trovato una squadra che si è chiusa molto bene - l'analisi ai microfoni di Sky -. (La Gazzetta dello Sport)

La sofferta vittoria contro la Lazio, arrivata solo grazie a un autogol, ha permesso alla Juve di restare a -3 dal Napoli capolista e ha regalato un record assoluto al club bianconero. E tra questi sembra aver trovato una nuova importante conferma per il suo centrocampo (Sky Sport)

Questo il pensier (TUTTO mercato WEB)

Boom Inter, il colpo ora è possibile: maxi ingaggio, Marotta pronto all’affondo

E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. Ed è tanto, e rischiava di farsi "troppo" senza quell'1-0 ad accompagnare i giudizi a fine partita. (Calciomercato.com)

Venezia-Atalanta (ore 15) Cagliari-Torino (ore 18) (L'Unione Sarda.it)

Prosegue il lavoro in casa Inter e il club nerazzurro sta lavorando in vista della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro la Roma. In casa Inter si pensa al futuro e il club sta già lavorando al mercato della prossima stagione. (Spazio Inter)