Ex Milan, Conti: “Il mio giudizio su Pioli è combattuto, sembrava non mi vedesse”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'ex calciatore del Milan, Andrea conti, ho ufficialmente annunciato il suo addio al calcio giocato: le sue parole Alessia Scataglini 18 aprile - 22:30 L'ex calciatore del Milan, Andrea conti, ho ufficialmente annunciato il suo addio al calcio giocato. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il difensore ha spiegato le ragioni della sua decisione, condividendo i suoi pensieri e tormenti su una carriera segnata da durissimi infortuni, che si sono susseguiti in tempi ravvicinati, mettendo a dura prova la sua tenacia sofistico. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Si ritira Andrea Conti, calciatore ex Milan e Atalanta. Lo ha annunciato alla Gazzetta dello Sport, dicendo che dopo un lungo calvario per via di diversi infortuni si ritira perché “non ce la fa più”. Cosa ha detto Andrea Conti (lapresse.it)

Ha mai sentito il bisogno di parlare con uno psicologo? "Ho perso la speranza. Sapevo che dopo la fine del contratto con la Samp non sarebbe stato facile e ne ho avuto riscontro in questi mesi, in cui comunque nessuno mi ha chiamato. (FC Inter 1908)

(SampNews24.com)

"Non ce la faccio più, smetto". Dramma Andrea Conti: lascia il calcio a 31 anni. In passato fu accostato al Napoli

Ex Sampdoria, arriva l’addio al calcio per Andrea Conti. Vediamo brevemente insieme i suoi numeri in blucerchiato (SampNews24.com)

Ex di Atalanta e Milan, Andrea Conti non nasconde la sua amarezza in questa intervista a […] (CalcioNews24.com)

“Non c’è niente di più brutto di quando ti rendi conto che è finita. Sono esausto, sono anni che combatto con infortuni e delusioni. (CalcioNapoli24)