Zielinski nuovo Calhanoglu per Inzaghi? Indicazione prima di Inter-Juventus
L’assenza in contemporanea di Calhanoglu e di Kristjan Asllani ha costretto Simone Inzaghi a correre ai ripari contro Roma e Young Boys. In Inter-Juventus, però, la situazione potrebbe cambiare: Piotr Zielinski o Nicolò Barella davanti la difesa? ASSENZA FORZATA – Hakan Calhanoglu è diventato senza dubbio uno dei migliori interpreti del ruolo di regista davanti alla difesa, perfezionandosi in entrambe le fasi di gioco. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
È vero che in questa Juve non esistono vice? Paolo Rossi vs Marco Baridon | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Inter-Juventus è in programma allo Stadio San Siro per domenica 27 ottobre alle ore 18: di seguito la probabile formazione di Thiago Motta. (Inter-News)
Questo il report in merito dell'Inter: "Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. (Firenze Viola)
Meno probabile ipotizzare un suo recupero in tempo per la gara al vertice tra i nerazzurri e il Napoli in programma il 10 novembre prossimo Il brasiliano, uscito infortunato dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys, si rivedrà in campo dopo la sosta nazionali di metà novembre. (CalcioNapoli1926.it)
DERBY – A due giorni dalla sfida tra Inter e Juventus, Simone Inzaghi lavora in una Pinetina blindata per provare a definire un centrocampo pieno di assenze. (Inter-News)
RENDIMENTO – Stefano De Grandis presenta la partita di domani: «Secondo me ci arriva meno peggio l’Inter. La Juventus è un po’ in difficoltà, non prende gol, ma fa fatica a farli. In questo senso Thiago Motta è una controfigura di Allegri, contro la Lazio manovra lenta, che ha portato a pochissimi tiri in porta. (Inter-News)