FREDDATO A COLPI DI PISTOLA PER STRADA: UCCISO COSIMO CIMINIELLO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio ieri sera in via Lucania, a Nettuno: un uomo di 37 anni è stato giustiziato in mezzo al strada. Indagini in corso. Un 37enne, originario di Modugno (Bari), Cosimo Ciminiello, è stato ucciso a colpi di pistola. L’uomo, che aveva precedenti di polizia per droga, è stato colpito al petto. Il killer è fuggito dopo aver ucciso l’uomo a bordo del suo scooter. Sul posto polizia e carabinieri. La Procura di Velletri ha aperto un fascicolo sull’omicidio avvenuto per mano di un killer che aveva come obiettivo proprio il 37enne pugliese, ucciso con un colpo al petto. (Latina Tu)
Se ne è parlato anche su altri media
Stando a quanto trapelato, il massiccio dispiegamento di forze dell’ordine avrebbe già portato ai primi risultati: un uomo sarebbe stata fermata per accertamenti e trovata in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente. (Frosinone News)
Il cadavere è stato trovato in via Lucania, vicino al parco Giovanni Palatucci dove Ciminiello, secondo gli investigatori, spacciava droga, tra l’area verde e le case popolari. E’ accaduto ieri nella notte. (Radio Studio 93)
Sparatoria in strada ad Anzio, ucciso un 37enne 24 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
I Carabinieri della Stazione di Isola del Liri, nell’ambito degli incontri sul tema della cultura della legalità, hanno fatto visita agli alunni del plesso ex Giuseppe Baisi dell’Istituto Comprensivo sito in Via Campo dei Grilli. (Frosinone News)
Il Sora, dopo essere passato in vantaggio con Gomez, resta in dieci uomini per un’ora di partita (espulso Gemini per fallo di reazione) e il Termoli la ribalta, pareggiando subito dopo e segnando il 2-1 a metà della ripresa. (Frosinone News)
Nella tarda serata di oggi, un uomo di 37 anni è stato ucciso ad Anzio, in via Lucania, nella zona del Parco Palatucci. La vittima, originaria di Modugno, è stata raggiunta da colpi di pistola al petto. (latinaoggi.eu)