L'Eredità, Monica fa flop ma i social insorgono: "Questa Ghigliottina è un bluff"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Eredità, Monica fa flop ma i social insorgono: "Questa Ghigliottina è un bluff" Critiche alla scelta di due dei termini indizio del gioco finale difficili da indovinare: cosa è successo nella puntata del 4 marzo del game guidato da Marco Liorni Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Su altre testate
La campionessa de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata in onda questa sera, martedì 4 marzo, è stata la debuttante Monica. Una volta conquistata la ghigliottina, la fase finale del gioco, ha scherzosamente detto: “Nemmeno la mia famiglia pensava che sarei arrivata qui”. (Liberoquotidiano.it)
Il concorrente ha scelto la parola "Coda". Ieri, lunedì 3 marzo, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. (Liberoquotidiano.it)
Ai 100 secondi, però, sono arrivati solo il debuttante Claudio e il campione in carica Giovanni. A giocarsela sono stati Giovanni, Claudio e Luca. (Liberoquotidiano.it)
Ad accedere al gioco finale, quello dove ci si può accaparrare il montepremi, è stata Monica, che si è imposta su Giovanni nel gioco dei 100 secondi (alla vigilia, alla Ghigliottina ci era arrivato Fernando, che in questa puntata si è fermato al Triello). (Liberoquotidiano.it)
L'Eredità, Giovanni toppa la Ghigliottina ma sui social indovinano tutti: "Era così facile" Il concorrente di Viterbo non ha indovinato la soluzione finale e sul web fioccano le critiche: "È stato capace di sbagliare". (Libero Magazine)
Qual è il vocabolo chiave della Ghigliottina e quanto ha portato a casa il vincitore nella trasmissione di oggi, giovedì 6 marzo 2025, de L’Eredità? Il programma, che illumina le serate di Rai 1 alle 18:40 sotto la guida di Marco Liorni, si chiude come sempre con la prova decisiva: il finalista deve scovare il termine che unisce cinque suggerimenti, tentando di non intaccare il tesoro accumulato. (Liberoquotidiano.it)