Oblak gli para il rigore e Ronaldo scoppia in lacrime. Poi il riscatto

Anche i ricchi piangono. E la telenovela messicana famosa negli anni 80 non c'entra nulla. Le lacrime in mondovisione sono quelle di Cristiano Ronaldo, il calciatore più pagato e googlato del mondo. I fatti: ottavi di finale dell'Europeo, tra Portogallo e Slovenia ci si gioca un posto per sfidare la Francia ad Amburgo il prossimo weekend. I rossi sono nettamente favoriti ma non passano, anche perché a difendere i pali sloveni c'è quel drago di Jan Oblak, 31enne dell'Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La Slovenia gioca la sua prima partita nella fase a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali, mentre per il Portogallo questa è la 26ª gara di questo tipo. (Eurosport IT)

Portogallo-Slovenia 1-0 (dcr): Diogo Costa eroe di serata con tre rigori parati (Tutto Napoli)

Decisive le parate di Diogo Costa su Ilicic, Balkovec e Verbic. Lacrime di disperazione, poi di gioia. (ilmessaggero.it)

Il pianto disperato, le scuse e poi la gioia: la notte dei rigori di CR7

Un altro quarto di finale è stabilito. Si affronteranno la Francia e Portogallo. Questo l’esito degli ottavi di finale di oggi. Nel pomeriggio la Francia si libera del Belgio solo per un’autorete su tiro di Kolo Mouani nel finale. (LuccaInDiretta)

Ma nella roulette dei calci di rigore CR7 si è preso la riv… Francoforte – C’è ancora domani per Cristiano Ronaldo e per il suo Portogallo, usciti indenni dalle sabbie mobili della sfida con la Slovenia alla Frankfurt Arena. (la Repubblica)

Tutti compagni di squadra a consolare CR7 che si è lasciato andare a un pianto disperato dopo il rigore paratogli da Oblak durante i tempi supplementari dell'ottavo di finale tra il suo Portogallo e la Slovenia (Sport Mediaset)