Due anni di governo Meloni, in un video social la premier si autocelebra: “Abbiamo rilanciato la crescita e raggiunto record storici”

Due anni di governo Meloni, in un video social la premier si autocelebra: “Abbiamo rilanciato la crescita e raggiunto record storici”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Il 22 ottobre del 2022, esattamente due anni fa, prestavo il giuramento come presidente del Consiglio dei Ministri”. Inizia così il video che la premier Giorgia Meloni ha pubblicato sui canali social per autocelebrare due anni del suo governo. “Se mi guardo indietro, penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata” afferma. Si dice poi “soddisfatta dei risultati e dei traguardi che in questi due anni abbiamo raggiunto per l’Italia e sono anche consapevole di quanto lavoro ci sia ancora da fare”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Una settantina di tessere – un quindicesimo circa di quelle sottoscritte – in vista del mega congresso del circolo di Fratelli d’Italia di Frosinone città: non male (si fa per dire) per l’onorevole Massimo Ruspandini che è già alla ricerca della casella da occupare dopo i ben due mandati da parlamentare. (Frosinone News)

Il governo Meloni compie oggi due anni ed è tempo di bilanci. Ma prima di dire qualcosa in merito lasciate che vi confessi una cosa. Non ne ho voglia di parlarne, e non voglio generare equivoci, lo faccio malvolentieri, perché non si può sempre parlar d’altro e non si può far finta di nulla, soprattutto se forzano il tuo pensiero. (Marcello Veneziani)

Lo scrive sui social il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, che ricorda “i 44 miliardi per strade e ferrovie, gli investimenti per le grandi opere, la legge sull’Autonomia, le oltre 29 mila assunzioni nelle Forze di Polizia e le pene più severe contro eco-vandali e borseggiatrici, gli aumenti in busta paga per dipendenti, pensionati e docenti oltre al tasso di occupazione record, nonostante uno scenario internazionale difficile”. (Agenda Politica)

Giorgia Meloni sopra il 40% dopo due anni da premier? Le cifre che spiegano tutto

"Il 22 ottobre del 2022, esattamente due anni fa, prestavo il giuramento come presidente del Consiglio dei Ministri. (Sky Tg24 )

Ma penso anche che sono soddisfatta dei risultati e dei traguardi che in questi due anni abbiamo raggiunto per l'Italia. E sono anche consapevole di quanto lavoro ci sia ancora da fare». Lo ha dichiarato la premier Giorgia Meloni in un video pubblicato sui social. (Corriere TV)

Nei suoi due anni a Palazzo Chigi, Giorgia Meloni si è confermata premier stimata dagli italiani, come confermano praticamente tutti i sondaggi sul gradimento del governo e della stessa premier. Non solo: si è rivelata personalità politica internazionale di primissimo piano, con ottimi rapporti bipartisan con gli altri leader, siano essi progressisti sia conservatori. (Liberoquotidiano.it)