Roma, il volo della squadra per Como – FOTO
La Roma sarà impegnata domani sera alle 18:00 contro la squadra di Cesc Fabregas. A Como i giallorossi vogliono continua a vincere dopo le ottime prestazioni contro Lecce e Braga. Dopo la consueta rifinitura in mattinata, la squadra è partita con l'aereo in direzione Lombardia, dove trascorrerà la notte prima del match di domani. Out Cristante e Paredes che non sono stati convocati da Ranieri, presenti tutti gli altri che saranno a disposizione del mister. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
La Roma si è sbloccata: vittoria in campionato contro il Lecce e successo in Europa League col Braga. Un match fondamentale per il cammino dei giallorossi in campionato, contro una neopromossa ma che vanta diversi calciatori di qualità, su tutti Nico Paz. (ilmessaggero.it)
Cesc Fabregas, il mister spagnol (TUTTO mercato WEB)
Dopo la convincente vittoria in Europa League, la Roma torna in campo con l’obiettivo di dare continuità al proprio momento positivo. Il tecnico sembra intenzionato a confermare l’assetto tattico che ha segnato il suo ritorno: difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka a protezione di Svilar. (ForzaRoma.info)
Quest'anno sono arrivati 4 punti. In campionato da quella gara ha giocato altre 10 volte lontana dall'Olimpico e il bilancio è disastroso: 5 pareggi e 5 sconfitte di cui tre di fila. (ForzaRoma.info)
La Roma sarà impegnata domani al Giuseppe Sinigaglia contro il Como per centrare la terza vittoria consecutiva dopo Lecce e Braga. Cesc Fabregas, allenatore dei lombardi, ha parlato poco fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)
Lavoro di scarico per chi ha giocato titolare contro il Braga, seduta regolare per gli altri. Claudio Ranieri ha spronato i suoi: “Passo breve, senza spingere ma fate vedere che ci siete“. A seguire la seduta al centro sportivo “Fulvio Bernardini”, anche Florent Ghisolfi che ha già iniziato ad impostare il calciomercato di gennaio. (Giallorossi.net)