Rotondo successo in Champions: 3-0 allo Shakhtar

Alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen arriva la prima vittoria nella nuova Champions League: i nerazzurri si impongono 3-0 sullo Shakhtar e salgono così a quota 4 punti dopo due giornate della League Phase della UCL 2024-2025. Dopo un tentativo di Lookman al 12' (diagonale largo), i nerazzurri sbloccano il match al 21' con Djimsiti che, dopo un tocco di Éderson, sugli sviluppi di una punizione devia alle spalle di Riznyk. (Atalanta)

Su altri giornali

Seconda partita per la Dea nella nuova Champions e prima vittoria per gli uomini di Gasperini che in coppa si trasformano facendo sempre prove di rilievo. L'Atalanta vince e convince in coppa, così come era già successo al debutto contro l'Arsenal, i neroazzurri disputano un'ottima prova in gruppo e battono nettamente gli ucraini e fanno uno scatto in classifica. (Atalantini.com)

Campione in carica dell'Europa League, ha travolto lo Shakhtar a Gelsenkirchen . Alla seconda partita in Champions League, riecco l'EuroDea. (Tuttosport)

Così Marangon: “Il Napoli ha pressione da primo posto? L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso, anzi. Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)

Riecco l'EuroDea: Gasp scatena il festival del gol firmato Atalanta

Torna la nuova Champions League e l'Atalanta sarà in trasferta all Veltins-Arena di Gelsenkirchen per la partita contro lo Shaktar Donetsk, seconda giornata della massima competizione europea. Gli ucraini, che giocano in Germania per vicende di guerra, sono stati ospiti del Bologna nella prima giornata e hanno portato a casa un buon punto. (ilmessaggero.it)

I primi quarantacinque minuti della Dea sono semplicemente perfetti, doppio vantaggio firmato Djimsiti e Lookman. Ottimo attivo degli uomini di Gasperini, che dopo diverse azioni pericolose sbloccano il match dopo venti minuti: cross di Lookman, prolunga Ederson e Djimsiti da posizione ottimale, batte il portiere dello Shakhtar. (Fantacalcio ®)

Shaktar Donetsk-Atalanta, le parole di Gasperini nel prepartita (Fantacalcio ®)