Inter, Inzaghi: “Scudetto? Abbiamo tutte le qualità per poterlo rivincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai margini del Gran Galà del Calcio 2024, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "L'Inter ha tutte le qualità per poter vincere di nuovo lo scudetto. Rivincere è difficile ma siamo una squadra esperta e matura. Quando sono arrivato si parlava di un'Inter in smobitilazione, poi abbiamo giocato bene per tre mesi ma abbiamo perso e ci sono state critiche. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Anche l'ex presidente Steven Zhang ha celebrato sui social network l'incetta di premi, con una foto tra le proprie storie di Instagram accompagnata dai cuori nerazzurri. (Fcinternews.it)
Lo scudetto della seconda stella ha avuto un peso specifico troppo importante e il Gran Galà del Calcio ha preso in prestito le tinte nerazzurre per una sera: è l'Inter a fare grande scorta di premi nella dodicesima edizione dell'evento che a Milano ha premiato i più grandi protagonisti della stagione 2023/2024, dai calciatori agli allenatori passando per la squadra migliore di tutte. (Fanpage.it)
Ecco la squadra Sky coinvolta, dalla conduzione affidata a Federica Masolin e Fabio Caressa allo studio guidato da Rachele Sangiuliano e Fabio Tavelli, con Gianluca Di Marzio, Stefano De Grandis e Stefano Borghi per i commenti al posticipo di Serie A fra Roma e Atalanta. (Sky Sport)
Premio Legend alla carriera Società dell'anno (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi è stato premiato come allenatore dell’anno. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate al Gran Galà del Calcio del 2024. (Inter-News)
Oltre alle statistiche, c'è anche l'apporto al gioco dell'Inter. La scorsa stagione è stata quella del salto di qualità, evidenziato da 5 gol e 6 assist in 30 presenze. (Sky Sport)