Il brutto gesto di Theo Hernandez durante il derby ripreso dalle telecamere: non è passato inosservato

Il francese si è reso noto di un brutto gesto durante il derby: come spesso accade gli sfottò non vanno mai in vacanza. Non hanno conquistato il settimo derby di fila i nerazzurri e il Milan ha spezzato le sconfitte consecutive nelle stracittadine conquistando nuovamente il derby dopo l'ultima (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta è Theo Hernandez a cadere nella trappola delle telecamere. Il terzino francese — e il video è stato diffuso sui social — è stato ripreso mentre urla una frase offensiva verso la Curva Nord, il settore caldo dei tifosi interisti. (Corriere della Sera)

Festeggiando in maniera alquanto sconsiderata la vittoria nel derby contro i nerazzurri, grazie al gol di Gabbia al minuto 89 (nel primo tempo a segno Pulisic e Dimarco), dopo sei stracittadine di fila perse dal gennaio 2023 (finale di Supercoppa Italiana) e il 22 aprile 2024, giorno del 20° scudetto del club di viale della Liberazione. (ilmessaggero.it)

Spunta un video che farà discutere dopo qualche giorno dal derby di Milano fra Inter e Milan, vinto dai rossoneri per 2-1. E il protagonista è, neanche a dirlo, Theo Hernandez. Dalle immagini si vede infatti il francese inveire contro i tifosi nerazzurri in tribuna urlando: “Chupatemela, pezzi di m…“. (Passione Inter)

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby

In casa Milan è stata la settimana della tranquillità dopo i tre punti conquistati contro i cugini, proprio quello che serviva a Fonseca e ai calciatori per riprendersi dopo un avvio particolarmente burrascoso. (CalcioMercato.it)

Attraverso i propri canali social, Theo Hernandez, difensore del Milan, ha condiviso la sua gioia per la vittoria sull'Inter (Pianeta Milan)

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby (Milan News)