Non c'è pace per Inzaghi, altra tegola in nazionale: infortunio e cambio
Il centrale si è accasciato subito a terra toccandosi la coscia destra e ha abbandonato il campo sostituito da de Ligt.
L’Inter al rientro dalla sosta se la vedrà con il Napoli a San Siro, ma nel frattempo arriva un’altra brutta notizia dalle nazionale per il tecnico nerazzurro.
Arriva un’altra brutta notizia per l’Inter dalle nazionali: infortunio per un nerazzurro nel finale di gara, costretto al cambio. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Se lo stiramento fosse confermato potremmo dover rivedere in campo De Vrij solo nel nuovo anno. Dopo Bastoni e Dzeko, anche De Vrij si è infortunato con la propria nazionale. (Calcio In Pillole)
Verso Napoli: la preoccupazione dei social. Sui social i tifosi dell’Inter sono arrabbiati e preoccupati La squadra di Simone Inzaghi infatti potrebbe fare a meno di Stefan Dr Vrij e di Alessandro Bastoni. (Virgilio Sport)
Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)
Sarebbe un big match e non più turnover: Inzaghi potrebbe puntare su di lui In difesa lui ci sarà, e Inzaghi potrebbe anche schierarlo come centrale al posto di de Vrij. (passioneinter.com)
Le dichiarazioni del CT dell’Irlanda del Nord in vista dell’importante match di domani contro l’Italia, Kokorin verso il recupero per il Fiorentina-Milan. Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: Dzeko lascia il ritiro della Bosnia per infortunio, Giovinco torna a giocare in MLS con il Toronto. (Calcio In Pillole)
Stefano De Grandis gli dà 5: «La metamorfosi tra la disinvoltura con la maglia dell’Inter e la confusione mostrata in azzurro sta diventando incomprensibile. Il giornalista di Sky Sport lo ha bocciato dopo la partita contro l’Irlanda del Nord (vedi articolo). (Inter-News)