Palermo, con la Reggiana senza Brunori. I convocati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida casalinga di oggi contro la Reggiana, valida per la decima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio alle ore 15:00. Mister Dionisi recupera in difesa Peda e Pierozzi ma in avanti perde... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SCONFITTA – “Abbiamo fatto 10 minuti bene, rischiando di andare in vantaggio. Tra un gol e l’altro ci siamo disuniti. Sapevamo di giocare contro una squadra forte. Per poterci giocare la partita fino in fondo, non potevamo regalare nulla all’avversario. (pianetaserieb.it)

Il Palermo sta vincendo 2-0 contro la Reggiana al Barbera, ma l’occasione più ghiotta della ripresa ce l’ha avuta la formazione ospite. Provvidenziale l’intervento di Gomes che ha spazzato in corner la sfera prima che potesse rotolare in rete. (pianetaserieb.it)

Il tecnico del Palermo sceglie Henry per sostituire Brunori e relega ancora una volta Le Douaron in panchina preferendogli Insigne e Di Francesco dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)

E basta". È arrivato il momento di vincere in casa e mettere la sesta marcia, dipende tutto da noi. (Virgilio)

GOL E VITTORIA – “Stiamo crescendo già da qualche partita. Sono contento del gol perché abbiamo vinto. In allenamento ho visto che siamo sempre più forti. Abbiamo bisogno di tempo, che non abbiamo a causa del calcio odierno. (pianetaserieb.it)

Articolo in aggiornamento La diretta testuale del match tra i rosanero e i granata (Livesicilia.it)