Napoli, differenziato per Anguissa: il motivo e chi prende il posto di Buongiorno

Nuovo campanello d’allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Al momento le sue condizioni... Nuovo campanello d'allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori i primi a entrare in campo, seguiti da tutti gli altri; con Antonio Conte che, in attesa dell’inizio della seduta, ha scherzato con i presenti, dopo aver salutato gli operatori dell’informazione. (CalcioNapoli24)

A rischio è la sua presenza nella trasferta di Genova, nel prossimo turno di Serie A. Come riportato da diverse fonti locali e poi, dalle principali testate nazionali, il centrocampista del Napoli Franck Zampo-Anguissa si è, in giornata, allenato a parte. (Viola News)

Il centrocampista camerunese, infatti, ha lavorato a parte in palestra perché alle prese con un leggero stato influenzale. Napoli, Anguissa non si allena in gruppo (Fantacalcio ®)

Gli azzurri preparano la trasferta di Genova, Anguissa non si allena: il motivo

Soffia un vento nuovo a Castel Volturno e l'effetto Conte si avverte. Oggi pomeriggio il tecnico ha fatto sostenere alla squadra una primissima fase di lavoro davanti a cameraman e taccuini. (ilmattino.it)

"A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Non arrivano buone notizie dal centro tecnico azzurro: il centrocampista Frank Anguissa svolge lavoro personalizzato in palestra per un leggero stato influenzale. (CalcioNapoli1926.it)