Vlahovic tra le 'richieste' che il club ha fatto a Thiago Motta? Con il Genoa può essere un'opzione

Si parla sempre di Dusan Vlahovic, che in un modo o nell'altro, finisce in mezzo a polemiche che spesso non ha cercato e non ha soprattutto causato. L'ultima, quella proveniente dalla Serbia, con le parole del commissario tecnico, Stojkovic , che ha mostrato dubbi sulla gestione del giocatore da parte della Juventus e il non impiego. "Qui può dimostrare che quello che gli stanno facendo alla Juve non va bene". (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Grosse responsabilità anche di Cristiano Giuntoli, che nel post Fiorentina ci ha messo la faccia per confermare la fiducia all’allenatore. Fra la Juventus e Thiago Motta sarà addio. (Minuti Di Recupero)
La Juventus è con le spalle al muro: il momento è di quelli da far tremare i polsi e serve un riscatto immediato per tirarsi fuori da un periodo nero come la pece. L’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia sembrava aver toccato il fondo, ma il peggio doveva ancora arrivare. (SpazioJ)
Thiago Motta Juve, ecco chi è il nome in pole in caso di esonero anticipato. La rivelazione sul tecnico Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. (LazioNews24.com)

La situazione in casa Juventus è piuttosto complicata e i recenti risultati negativi hanno portato Thiago Motta sotto esame: il club sta valutando seriamente le alternative per un possibile cambio in panchina prima della fine del campionato. (InterNews24.com)
Le dinamiche per il calciomercato di Milan e Juve potrebbero cambiare nelle prossime settimane: il ruolo di Motta potrebbe essere decisivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le novità Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus è ormai al centro delle tante voci che vedrebbero l’esonero di Thiago Motta sempre più vicino considerando quelli che sono gli ultimi risultati. (CalcioNews24.com)