Perchè Bitcoin ha SUPERATO 106.000$? Cosa bisogna ASPETTARSI ADESSO [Analisi]
Bitcoin segna nuovo ATH a 106.657 USDT. Effetto Trump spinge BTC al rialzo; target 110.000$. Mentre in Europa si boicottano le crypto e in Italia si tassa Bitcoin nuovo ATH a 106.657 USDT. Alle ore 01:30 di questa notte, BTC ha segnato un nuovo ATH, migliorando il precedente storico del 5 dicembre, che resta una pietra miliare per il breakout sopra i 100.000 dollari – oggi acquistabile su Bybit, che offre 1000$ bonus gratis. (Criptovaluta.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Polo Trapianti Interaziendale POIT spegne 100 candeline. Il centro d’eccellenza dell’A.O. San Camillo Forlanini e INMI Spallanzani ha infatti raggiunto un obiettivo senza precedenti: il centesimo trapianto di fegato dall’inizio del 2024. (Frosinone News)
In forte aumento anche Ether (+4%), salito appena sotto il livello chiave di 4.000 dollari. Dal giorno delle elezioni Usa, lo scorso 2 novembre, la valuta digitale ha segnato un aumento del 50% (+145% da inizio anno). (Wall Street Italia)
I flussi netti verso gli ETF spot continuano a mantenersi a livelli elevati per quanto riguarda la criptovaluta più popolare. Bitcoin ha ripreso il suo trend rialzista all'inizio della settimana, raggiungendo nuovi massimi storici oltre i $106.000. (XTB)
Il Bitcoin vola su nuovi record storici, aggiornando il precedente massimo sopra i 100mila dollari, grazie alla proposta di Trump di creare una riserva di Bitcoin ed alle aspettative di un taglio dei tassi della Fed questa settimana. (QuiFinanza)
Nuovo record di tutti i tempi a 107.778 dollari per il bitcoin. A innescare il nuovo rally è stata prima di tutto l’intervista su Cnbc di Jim Cramer a Donald Trump, pubblicata in esclusiva italiana sul numero in edicola di Milano Finanza. (Milano Finanza)
Il Bitcoin ha raggiunto un nuovo record sulla base della notizia che un peso massimo del settore è entrato a far parte di un prestigioso indice azionario, mentre la sterlina è salita in vista dell'atteso stop ai tassi di interesse da parte della Banca d'Inghilterra (BoE) previsto per giovedì 19 dicembre. (Italia Oggi)