P.S. Berlusconi, 'Sanremo? Vedremo ma spero rimanga alla Rai'
MILANO Sulla possibilità di un Sanremo in casa Mediaset, dopo la sentenza del Tar della Liguria che ha giudicato illegittimo l'affidamento diretto alla Rai, "vedremo. Io penso che Sanremo sia un pezzo di Rai, ma allo stesso tempo che la Rai sia il vero motore e la vera forza del Festival di Sanremo. Quindi da italiano mi auguro che Sanremo rimanga in Rai, punto. Quello che succederà vedremo". È quanto ha detto Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante un incontro con la stampa a Cologno Monzese (Alto Adige)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ad esempio il Festival di Sanremo, finito in una sentenza del Tar ligure che obbliga il Comune di Sanremo a fare un bando d’appalto per l’edizione 2026, togliendolo quindi il “monopolio automatico” alla Rai. (il Giornale)
Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe - Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese.... 'Non ho nessuna intenzione di scendere in politica, punto'. (Virgilio)
"Con Maria De Filippi siamo soci in Fascino, la sua capacità di innovare la rende una grande risorsa". Sul flop de La Talpa: "Esperimento riuscito ma migliorabile, Diletta Leotta ha fatto quello che ci aspettavamo". (Fanpage.it)
Lo ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, Ceo del gruppo MFE-Mediaset, secondo cui “il settore audiovisivo è troppo importante e bisognerebbe lavorarci bene senza proposte un po strampalate”. – “Penso che la proposta di diminuire il canone Rai sia una mossa, lo dico sorridendo perché io ho un ottimo rapporto con Salvini, abbastanza di propaganda”. (Agenzia askanews)
Colpo di scena da parte di Mediaset e in particolare dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che ha conciato tutti per le feste con una conferenza stampa a sorpresa. Ha trattato anche il tema riguardante il Festival di Sanremo, rivelando dettagli interessanti che hanno incuriosito i presenti. (Gossip e TV)
Giovedì mattina Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa per fare un bilancio su Mediaset al volgere di un anno eccezionale, con i ricavi di MediaForEurope che sono saliti del 7,7 per cento e un triennio di utili che è arrivato a un miliardo di euro. (Lettera43)