F1, GP Qatar: vince Verstappen ma la Ferrari è ancora in gioco. Le pagelle

Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. Inviata anche sul campo, niente mi fa esplodere il sorriso come vedere le monoposto sfrecciare sull'asfalto Fonte: Ferrari Media Centre Ad Abu Dhabi Ferrari e McLaren lotteranno per il Mondiale Costruttori: sono divise da 21 punti Quando si pensava che il GP Qatar avrebbe dovuto essere un affaire privato tra McLaren e Ferrari, è la Red Bull a spuntarla. (Virgilio)

Su altri media

Clamoroso sfogo pubblico di Max Verstappen dopo la gara del GP del Qatar della Formula 1 2024. (Fanpage.it)

PROMOSSI E BOCCIATI GP QATAR 2024 PROMOSSI (OA Sport)

E probabilmente lo hanno fatto visto che le due McLaren sono state scavalcate dall’ottimo Russell e da un sorprendente Verstappen risultato anonimo nella garetta. Fra la Sprint e la lotta per la pole della gara lunga che conta (partenza oggi alle 17, diretta su Sky) da quest’anno non c’è più “parco chiuso” ed i tecnici possono intervenire sulle regolazioni delle monoposto. (ilmessaggero.it)

F1 Gp Qatar in diretta: Russell parte dalla pole davanti a Versappen, Leclerc scatta quinto e Sainz settimo

Nei media non scritti direbbero una domenica davvero incasinata, di qualità altalenante per colpa proprio di una direzione sportiva severa e molto criticabile. (Il Sole 24 ORE)

Ogni riferimento ad Alonso è ovviamente voluto. Ad Abu Dhabi c'è chi è arrivato con il Mondiale in mano ed è uscito con il dolore più grande della sua vita sportiva. (il Giornale)

Da registare l'ennesimo capitolo dello scontro fra piloti e Federazione. Il sindaco piloti, infatti, rappresentato da George Russell aveva chiesto chiarezza sui licenziamenti di alcuni uomini chiave, fra i quali il direttore di corsa Wittich. (Corriere della Sera)