Lookman dopo il 3-0 contro lo Shakhtar: "In Europa ci esprimiamo a livelli alti"

L'Atalanta vince 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. Con questo successo, i nerazzurri raggiungono 4 punti nel girone dopo una vittoria e un pareggio. Al termine della gara, l'attaccante Ademola Lookman ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. "La partita di stasera era molto importante e dovevamo vincerla. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Dominante.Djimsiti 7Trova la prima rete in Champions. Arriva sulla palla sempre prima degli avversari. (Calciomercato.com)

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk, evidenziando l'importanza dei tre punti nell'ambito della nuova Champions. Gasperini ha sottolineato che la formazione attuale è molto diversa da quella che ha vinto l'Europa League, con undici cambi rispetto all'anno precedente. (Atalantini.com)

Marangon: “Il campionato è livellato, non ci si può sbilanciare” Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex azzurro ha parlato dell’entusiasmo che sta vivendo la piazza partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

Gasperini: “Perchè ora giochiamo sabato? No ai paragoni con l’Atalanta di Dublino”

L'Atalanta vince e convince in coppa, così come era già successo al debutto contro l'Arsenal, i neroazzurri disputano un'ottima prova in gruppo e battono nettamente gli ucraini e fanno uno scatto in classifica. (Atalantini.com)

Alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen arriva la prima vittoria nella nuova Champions League: i nerazzurri si impongono 3-0 sullo Shakhtar e salgono così a quota 4 punti dopo due giornate della League Phase della UCL 2024-2025. (Atalanta)

Kossounou? Sembra avere avuto dei crampi. Per Djimsiti è un problema all’anca che si trascinava da tempo. (Calcio Atalanta)