Esposito: «Lavoro molto bene. Salvatore e Pio? Miei gol più belli!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sebastiano Esposito, dopo aver brillato in Verona-Empoli, ha parlato in conferenza stampa. Il giocatore di proprietà dell’Inter ha scherzato anche sui gli altri due fratelli, anche loro in gol con lo Spezia. GRANDE PARTITA – Sebastiano Esposito, intervenuto in conferenza stampa al termine di Verona-Empoli, commenta in questo modo la vittoria della sua squadra al Bentegodi: «Abbiamo fatto una grande partita di sacrificio e qualità, sapevamo che il Verona poteva venire con due attaccanti nei nostri tre difensori, poi avendo capito di venire uomo sull’uno, è venuta fuori la nostra qualità». (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Il suo titolo è: Cinque gol per tre fratelli. Ieri l’ennesima dimostrazione con Sebastiano (giocatore dell’Empoli) che ha messo a segno una doppietta nel 4 a 1 con cui i toscani hanno messo ko i veronesi al Bentegodi mentre gli altri due fratelli (Salvatore e Francesco Pio, entrambi con la casacca dello Spezia) liquidavano il Cittadella col risultato di 5 a 0 (5 reti di cui due realizzate da Salvatore e una da Francesco Pio): totale di «famiglia», 5 gol nella stessa giornata e quasi in contemporanea. (il Giornale)
RIEPILOGO PRESTITI – L’Inter può sorridere per molteplici motivi riguardando il weekend di calcio appena conclusosi. Non solo per la vittoria sul Parma e gli altri risultati nella zona alta della classifica di Serie A. (Inter-News)
La domenica di calcio in Italia ha offerto una storia decisamente particolare, quella della famiglia Esposito che sorride praticamente con tutti i suoi componenti. È stata una giornata da sogno per la famiglia Esposito. (CalcioMercato.it)
"Il momento magico è della squadra. Sappiamo che dobbiamo continuare così, il nostro obiettivo è ancora lontano e dobbiamo fare ancora tanti punti. L'attaccante dell’Empoli Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Verona vinta per 1-4. (TUTTO mercato WEB)
Da Verona, dove gioca l'Empoli, a La Spezia. Il menù è fornito direttamente dal campo: cinque gol serviti due volte da Sebastiano e Salvatore, mentre una da Francesco Pio. Chiudete gli occhi e immaginate di dover seguire due partite diverse in cui giocano i vostri tre figli. (La Gazzetta dello Sport)
I tre fratelli, tutti scuola Inter , sono riusciti nuovamente ad andare tutti e tre in gol nello stesso giorno. Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio, ancora una volta, scrivono la storia. (Tuttosport)