Sant'Antimo,19enne guida senza patente e investe due donne: una è grave

Sant'Antimo,19enne guida senza patente e investe due donne: una è grave

Dicianovenne senza patente e assicurazione investe due donne, una delle quali è grave. È successo a Sant'Antimo, in provincia di Napoli, in via Verdi. La dinamica non è ancora chiara, ma le due donne sono state subito trasportate in ospedale; una di loro versa in gravi condizioni. Sul posto, la polizia municipale, sotto la guida di Raffaele Vicchiariello, ha avviato subito le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Zhegorva-Napoli, Fabrizio Romano conferma i contatti tra le parti. L’esterno offensivo, attualmente in forza al Lille, piace tanto per le sue qualità di dribbling e velocità. (News Sports)

Alla guida dell’auto c’era un 19enne, che dalle verifiche degli agenti è risultato non avesse né patente né assicurazione. La Polizia Municipale, guidata dal comandante Raffaele Vicchiariello, ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità del conducente, che è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici e alcolici per capire se stesse guidando sotto l’effetto di droga o alcol. (Il Fatto Quotidiano)

La dinamica dell'impatto è ancora sotto accertamento, ma le due donne sono state immediatamente trasportate in ospedale: una di loro versa purtroppo in gravi condizioni. Un 19enne, risultato dai controlli privo di patente di guida e al volante di un'auto che non avrebbe nemmeno l'assicurazione Rc Auto, obbligatoria per legge,ha investito due donne a Sant'Antimo, popoloso centro dell'hinterland nord di Napoli (Fanpage.it)

Sant’Antimo, 19enne senza patente e assicurazione investe due donne: una è grave
Sant’Antimo, 19enne senza patente e assicurazione investe due donne: una è grave

La Dinamica dell’Incidente Al momento, la dinamica dell’incidente è ancora sotto accertamento da parte delle autorità competenti. (Il Fatto Vesuviano)

PUBBLICITÀ Sul posto i soccorsi del 118 e la polizia municipale, che ha immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. (Internapoli)