Lazio-Inter, Dumfries per ribadire la sua importanza. Una funzione!
Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Tra gli 11 titolari di Simone Inzaghi ci sarà Denzel Dumfries, assente contro il Bayer Leverkusen per un’influenza. LA SFIDA – Lazio-Inter sarà il match clou della sedicesima giornata di Serie A. I nerazzurri si presentano alla sfida con la volontà di riscattarsi dopo la sconfitta amara contro il Bayer Leverkusen, in Champions League, maturata nei minuti finali del secondo tempo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimo aggiornamento 14 Dicembre 2024 19:41 di redazione La Roma continua a fare molta fatica ad uscire dal momento difficile almeno per quanto riguarda gli infortuni. Ranieri continua a sperare di poter contare sull’intera rosa, ma così purtroppo non è. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
COUNTDOWN – Ieri è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia verso Lazio-Inter, almeno per quanto riguarda i nerazzurri. Per la Lazio comincerà oggi, ovvero all’indomani della bellissima vittoria in Europa League contro l’Ajax di Luca Farioli. (Inter-News)
Lazio-Inter match dal grande fascino, carico di importanza e significato. Considerazioni riguardo il match dal Corriere dello Sport. Le probabili formazioni di Lazio-Inter. Inzaghi quasi certo. (Inter-News)
Lazio-Inter è il big match della 16 giornata di Serie A. Tuttosport analizza lo stato di forma e le probabili formazioni del match. Baroni è tentato. (Inter-News)
Lunedì sera si preannuncia un duello interessante all'interno di Lazio-Inter: saranno infatti in campo Nuno Tavares da un lato e Federico Dimarco dall'altro, ovvero i due giocatori che, tra coloro che hanno giocato almeno 10 gare da titolare in questa Serie A, hanno registrato la media più alta di cross su azione riusciti a partita, rispettivamente 1.4 e 1.2. (Fcinternews.it)
NOVITÀ – Mentre le prime sfide della sedicesima giornata di Serie A sono già andate in scena, Lazio e Inter si preparano allo scontro diretto previsto tra due giorni allo Stadio Olimpico. Dopo la trasferta di Leverkusen, Simone Inzaghi torna nella Roma biancoceleste con una probabile formazione rimaneggiata. (Inter-News)