Ennesima tragedia sul lavoro: morto un 21enne in provincia di Latina

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ennesima tragedia sul lavoro: morto un giovane di 21 anni nella provincia di Latina. Ennesima tragedia sul lavoro: morto un 21enne a Minturno, in provincia di Latina Stando a quanto riferito dall’Ansa, nella mattinata di oggi, 28 giugno 2024, un ragazzo di 21 anni è morto mentre lavorava nelle campagne di Minturno, in provincia di Latina. Per cause ancora da accertare, il trattore guidato dal giovane si sarebbe ribaltato, causandone il decesso. (Casilina News )

La notizia riportata su altri giornali

Quando sono arrivati i soccorsi, allertati dal padre che era con lui, era ormai troppo tardi. Il ragazzo stava guidando il mezzo agricolo quando, per cause ancora da accertare, il trattore si sarebbe ribaltato, causando il decesso del 21enne. (Corriere Roma)

Un ragazzo di ventuno anni è morto, schiacciato da un trattore. I drammatici fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, venerdì 28 giugno, nel territorio della provincia di Latina. La vittima del grave incidente è Francesco Mazzucco, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. (Fanpage.it)

Stava lavorando su un mezzo agricolo su un campo nelle campagne di Minturno quando il trattore si è ribaltato schiacciandolo. La tragedia, l’ennesima sul lavoro, è avvenuta in una zona rurale chiamata Pulcherini, in provincia di Latina. (LAPRESSE)

Shock in Inghilterra, neonata di 7 mesi sbranata e uccisa dal cane di famiglia

Un’inform… Il giovane è rimasto schiacciato dal peso del mezzo ed è deceduto. (Repubblica Roma)

È morto all’età di 84 anni Plinio Boron ieri pomeriggio, intorno alle 17,30. L’uomo stava lavorando la sua terra coltivata a kiwi quando, ad un certo punto, il trattore su cui viaggiava si è ribaltato su se stesso, non lasciandogli scampo. (Latina Tu)

Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, la piccola è stata morsa alla testa dal cane di famiglia che, per motivi ancora da accertare, si è avventato su di lei in maniera violenta. Inghilterra – Tragedia a Coventry, nelle West Midlands, dove una bimba di soli 7 mesi è stata sbranata dal cane di famiglia all’interno dell’abitazione dove viveva. (Frosinone News)