Di nuovo un Maldini in nazionale, prima convocazione azzurra per Daniel: "Che orgoglio"

(Adnkronos) – Per la terza generazione la nazionale italiana avrà in squadra un Maldini. Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio.”Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. L’Italia è una squadra con una qualità incredibile, spero di dare una mano in ogni modo: voglio portare la mia qualità ma voglio anche sacrificarmi per questa squadra”, ha aggiunto il giocatore ventitreenne. (OglioPoNews)

Su altre testate

Le parole del giovane Daniel Maldini sull'importanza del lavoro con Palladino nella passata stagione a Monza (Viola News)

Il figlio di Paolo, e nipote di Cesare, ha ricevuto da Luciano Spalletti la prima convocazione in nazionale maggiore, arrivata dopo qualche apparizione tra le selezioni giovanili. Sarà a disposizione per le partite contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente il 10 e 14 ottobre a Roma e Udine. (Eurosport IT)

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio."Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (Adnkronos)

Daniel Maldini, prima convocazione in nazionale: cosa ha detto sul padre e il nonno

Pisilli ha vent’anni e la faccia di un bambino, ma il carattere è da grandi e dietro al microfono. Poche parole, ma alcune rivelatorie di un carattere che si sta formando. (La Gazzetta dello Sport)

Nazionale L’attaccante del Monza è il terzo Maldini in Nazionale dopo nonno Cesare e papà Paolo: “Bello vedere le loro foto a Coverciano”. Il centrocampista della Roma: “Sogno di giocare il Mondiale” (FIGC)

Italia, la conferenza stampa di Maldini (Fantacalcio ®)