Benitez: "Napoli e Inter hanno due calciatori che stuzzicano qualsiasi allenatore. A chi dice che domani è decisiva rispondo così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Benitez ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport su Napoli-Inter. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Se sospettavo che Napoli-Inter fosse sfida scudetto? Che l’Inter fosse la favorita, certo che sì. Ma anche che il Napoli potesse diventare protagonista, si poteva intuire. Che poi potesse diventare una sfida scudetto, la prima di quelle che sono in calendario, questo era più difficile indovinarlo. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
L’Inter anche martedì (in Coppa Italia contro la Lazio, ndr) ha risolto la partita con due componenti, nel momento in cui non riusciva a imporre il suo gioco: solidità difensiva e giocate singole. (Fcinternews.it)
“Napoli-Inter? Che sia importante non lo negherà nessuno, che possa essere fondamentale è da scartare: chi dovesse vincere, non avrà messo le mani sullo scudetto; e chi dovesse perdere, non si rassegnerà. (Terzo Tempo Napoli)
Conte si è espresso sul momento della sua squadra e verso la sfida Napoli Inter: le dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dell’importanza della partita per la classifica di Serie A contro l’Inter. (InterNews24.com)
Sale la febbre per Napoli-Inter, big match della 27esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 18 allo stadio Maradona. (TUTTO mercato WEB)
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18 in uno stadio Maradona tutto esaurito, compreso il settore ospiti. Simone Inzaghi parlerà oggi in conferenza stampa ad Appiano Gentile alle 15.30. (Il Nerazzurro)
Gli azzurri affronteranno i campioni d'Italia in carica in un match che dirà molto sul campionato Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter nella gara valida per la ventisettesima giornata di campionato. (CalcioNapoli1926.it)