Buongiorno in conferenza: "Gioco ovunque, ma meglio da centrale! Juve? Mi sembrava di tradire me stesso! Su Conte..."

Rileggi live Buongiorno in conferenza: "Gioco ovunque, ma meglio da centrale! Juve? Mi sembrava di tradire me stesso! Su Conte..." Alessandro Buongiorno, neo difensore del Napoli, parlerà in conferenza dopo il suo esordio in maglia azzurra contro gli albanesi dell'Egnatia. Oggi, lunedì 29 luglio, l'ex capitano del Torino, sarà presentato ufficialmente dal club azzurro in conferenza stampa al Teatro Tosti di Castel di Sangro (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GERARCHIE – Simone Inzaghi osserva la sua rosa e stila le gerarchie, reparto per reparto. Guardando all’attacco ci sono pochi dubbi: dopo il tandem degli indiscussi titolarissimi Lautaro Martinez-Marcus Thuram, c’è Mehdi Taremi. (Inter-News)

Alessandro Buongiorno, difensore acquistato dal Napoli in estate, ha parlato dell’interessamento mostrato da alcune squadre italiane, tra cui l’Inter, prima del suo approdo definitivo ai partenopei. (Inter-News)

La società meneghina vuole portare in maglia nerazzurra un nuovo attaccante. Dopo Mehdi Taremi, l’Inter capeggiata dal presidente Beppe Marotta avrebbe tutte le intenzioni di consegnare a mister Simone Inzaghi un altro rinforzo di ottima caratura per innalzare ulteriormente il livello del reparto offensivo. (Spazio Inter)

Buongiorno: “Torino-Napoli 3-0? In quel momento pensavo solo a difendere”

POSSIBILE USCITA – Oggi Marko Arnautovic ha di nuovo varcato il cancello del BPER Training Centre di Appiano Gentile. Si è unito al gruppo di Simone Inzaghi per il primo allenamento della settimana, dopo che venerdì non aveva potuto partecipare complice qualche linea di febbre. (Inter-News)

L’Inter in questi giorni sta lavorando molto di più per le cessioni piuttosto che per nuovi volti nella rosa di Simone Inzaghi. Un reparto è da vendere, due (più uno) attaccanti. (Inter-News)

Da sempre io cerco di dare il massimo e voglio aiutare la squadra. Se mi avessero detto che sarei andato al Napoli avrei fatto quello che ho fatto, ovvero ci avrei pensato e cercato di cogliere le opportunità". (CalcioNapoli1926.it)