Sky Sport - Domani gli esami alla spalla per McKennie: si parla di lieve lesione, in forte dubbio per la Lazio

L'ultimo infortunato in ordine temporale, in casa Juventus è quello di Weston McKennie. Il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale e tornerà a Torino nelle prossime ore. Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, domani McKennie dovrebbe sottoporsi agli esami per capire l'entità dell'infortunio alla spalla anche se dagli USA parlano di una lieve lesione che se qualora dovesse essere confermata, allora certificherebbe l'assenza del centrocampista per la sfida contro la Lazio in programma sabato alle 20.45. (Tutto Juve)

Su altre testate

Dopo Gleison Bremer (stagione praticamente finita), Francisco Conceiçao (squalificato), Nico Gonzalez (out per una lesione) e Koopmeiners (in forte dubbio per una frattura alla costola) si è aggiunto al gruppo dei possibili indisponibili di casa Juventus anche Weston McKennie (SOS Fanta)

I bianconeri riprenderanno il loro percorso nella giornata di sabato, ospitando la Lazio all'Allianz Stadium, in un match nel quale, oltre agli infortunati, la Juventus dovrà fare a meno anche dello squalificato Francisco Conceicao. (Calciomercato.com)

LA NOTIZIA – L’Inter si prepara per la gara della prossima giornata di Serie A contro la Roma, cui seguirà il derby d’Italia contro la Juventus. Per l’occasione, la squadra bianconera rimane in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. (Inter-News)

Juventus, e ora per Motta sono guai: dopo Koop, anche McKennie salterà la Lazio

Il centrocampista avrebbe accusato nuovamente fastidio alla spalla e non potrà quindi pendere parte alla prossima amichevole contro il Messico. Alla lista si aggiunge infatti Weston McKennie che ha lasciato il ritiro con la nazionale degli Stati Uniti per rientrare in Italia e sottoporsi a degli accertamenti. (Sport Mediaset)

La Juventus effettuerà gli esami al J Medical per avere il quadro della situazione. Infatti rientrato dal ritiro perché non disponibile per la prossima partita degli Stati Uniti. (ilBianconero)

L’ultimo allarme è scattato su McKennie, atteso alla Continassa per sottoporsi a nuovi esami dopo quelli per i quali la Nazionale degli Stati Uniti ha deciso di rispedirlo indietro: si era presentato un po’ affaticato e con qualche problemino da gestire alla spalla, ma poi è fermato in allenamento e ora si tema una lesione muscolare. (La Gazzetta dello Sport)