Brad Pitt, il figlio Pax Thien lo accusa: «Uno str***o di livello mondiale, hai fatto passare l'inferno alla mia famiglia»

Brad Pitt e Angelina Jolie, nonostante il burrascoso divorzio avvenuto nel 2016 (per «mantenere il benessere della famiglia e dei bambini», aveva dichiarato l'attrice) hanno sempre detto che i loro figli venivano prima di tutto. Ora, però, è emerso che uno di loro, Pax Thien, avrebbe scritto un messaggio molto duro nei confronti dell'attore che sarebbe stato accusato proprio di non essere un buon padre. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – “La recente sentenza di Cassazione sull’abusivismo professionale in tema di tenuta registri contabili e redazione dichiarazioni fiscali, ha ribadito quanto sentenziato dalla stessa Cassazione SS.UU. (Periodico Daily)

Prima di lei, la morte di Giulia Cecchettin, uccisa con coltellate alla testa e al collo dall’ex fidanzato. Ieri a Fano la centoseiesima vittima di femminicidio per mano di un uomo settantenne che ha strangolato e ucciso la moglie coetanea. (Periodico Daily)

Domani a Sassari “PER VOI BRUCEREMO TUTTO” – Fiaccolata per Giulia Cecchettin e ogni vittima di violenza di Genere (Sardegna Reporter)

“Un momento di solidarietà, per mostrare vicinanza a tutte le donne che abbiano subito qualsiasi forma di violenza di genere”, fanno sapere da ‘Progresso Fabraterno’ aggiungendo: “Abbiamo deciso di non apporre simboli sui manifesti. (Frosinone News)