VIDEO - La Fiorentina si diverte, il Frosinone affonda: 5-1 al Franchi, Gli highlights

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Pranzo indigesto per il Frosinone di Eusebio Di Francesco, che subisce una pesantissima sconfitta nel lunch match del Franchi contro la Fiorentina. I viola si impongono con un pesante 5-1 al termine... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La domenica del Frosinone a Firenze sembrava inizialmente potesse essere serena dopo l'avvio positivo di gara ed invece a fine primo tempo i canarini erano sotto di tre reti. Frosinone che dopo aver sciupato un paio di occasioni con Kaio Jorge e Seck è stato tramortito nel giro di quattro minuti dai gol di Belotti e Ikoné. (Tuttofrosinone)

Nato a Milano nel 1992 Alessio Falsone risulta essere nato nel mese di settembre, quindi compirà nei prossimi mesi 32 anni di età. Alessio Falsone: età, figli, genitori, chi è, Instagram (Leggera | Calcio ed altro)

Nonostante la larga sconfitta, però, non può passare inosservato il fatto che prima del vantaggio di Belotti, il Frosinone avrebbe potuto andare a segno con Kaio Jorge, che solo davanti a Terracciano si è allungato il pallone e poi con Seck che invece di servire il brasiliano tutto solo a centro area ha calciato in porta. (ciociariaoggi.it)

Terracciano 6,5 - Attento in uscita bassa su Kaio Jorge subito all’inizio, deve fare poco altro per tutto il primo tempo. Nella ripresa ferma ancora il brasiliano, arrendendosi solo a Mazzitelli con una deviazione. (TUTTO mercato WEB)

Il Frosinone è tornato a casa dal Franchi di Firenze con le ossa rotte. Il 5-1 subito in casa della Fiorentina infatti fa rumore tra le fila giallazzurre per come è arrivato. I canarini infatti non dovevano obbligatoriamente conquistare punti salvezza su un campo difficile come quello dei viola ma il modo in cui è arrivata la sconfitta lascia perplessità e lo ha ammesso anche Di Francesco nel post gara: "Ci sono modi e modi di perdere. (TUTTO mercato WEB)

Poi l'uno-due dei gigliati che hanno dato la svolta in un'altra direzione. Contro questa Fiorentina c'era ben poco da fare. (ilmessaggero.it)